• nutrizionista

    Dr.ssa Isabella Siciliano – Dieta per la primavera

     Hai mai pensato a quanto la tua alimentazione possa influenzare il tuo stato d’animo e il livello di energia? Come biologa nutrizionista, sono qui per aiutarti a scoprire il legame tra ciò che mangi e come ti senti!    Il benessere non si misura solo sulla bilancia, ma anche sul tuo livello di vitalità e sulla tua gioia di vivere. Con una sana alimentazione mirata, possiamo migliorare le tue sensazioni quotidiane, rendendo ogni giorno un po’ più luminoso e pieno di energia!    Niente di miracoloso, solo una consulenza attenta e personalizzata, ascoltando i tuoi bisogni e adattando l’alimentazione alle tue esigenze specifiche. È tempo di prenderti cura di te…

    Commenti disabilitati su Dr.ssa Isabella Siciliano – Dieta per la primavera
  • nutrizionista

    Dieta chetogenica – L’ideale per la prova costume

      Dr.ssa Serena Garifo Il percorso chetogenico  il trattamento di LIPOSUZIONE ALIMENTARE fast di appena 14gg rappresenta una soluzione dietetica efficace, rapida e sicura; rende possibile un dimagrimento decisamente più rapido rispetto alla dieta “tradizionale” IN MODO DEL TUTTO NATURALE, SEMPLICEMENTE SFRUTTANDO LA BIOCHIMICA METABOLICA CHE GOVERNA LA PERDITA DI PESO. Il principio di funzionamento è complesso ma se volessimo spiegarlo in breve diremo che in assenza di carboidrati e glucosio ed in presenza di una buon fabbisogno proteico l’organismo viene costretto a consumare il grasso di deposito, anche in quei soggetti con metabolismo basso e dimagrimento poco efficace.        In sole 2 settimane è possibile registrare un dimagrimento fino a 3kg in…

    Commenti disabilitati su Dieta chetogenica – L’ideale per la prova costume
  • Uncategorized,  Urologia

    Benvenuto al Dr. Alberto Piana Medico Chirurgo Specialista in Urologia

    Dr. Alberto Piana Specialista in Urologia ed Andrologia Equipe Prof. Porpiglia Ospedale San Luigi di Orbassano Attività di ricerca focalizzata sull’utilizzo di nuove tecnologie in chirurgia, sul trapianto renale, sulla chirurgia oncologica e sulla chirurgia disostruttiva. Vincitore di numerosi premi per la ricerca conferiti dalle più prestigiose società urologiche accademiche, tra cui la Società Italiana di Urologia (SIU), la Società Italiana di Endourologia (IEA), la Società Europea di Urologia (EAU) e la Società Americana di Urologia (AUA). Attività chirurgica Perfezionato nelle tecniche mini-invasive:  Chirurgia endoscopica del basso e dell’alto tratto urinario  Chirurgia Laser della Prostata (HoLEP)  Trattamento Acquabeam  Trattamento Rezum  Chirurgia Robotica oncologica e funzionale…

    Commenti disabilitati su Benvenuto al Dr. Alberto Piana Medico Chirurgo Specialista in Urologia
  • chirurgia generale

    CHIRURGIA GENERALE: VISITE PRE E POST OPERATORIE EQUIPE OSPEDALE DI PINEROLO

    EQUIPE CHIRURGIA GENERALE OSPEDALE CIVILE DI PINEROLO (TO) VISITE PRIVATE PRE E POST OPERATORIE Dr. Bruno Cuzzola Chirurgia Generale – Proctologia Dr. Riccardo Danna Chirurgia Generale – Vulnologia Dr. Pasquale Fele Urologia -Andrologia   Visite private Visite in convenzione diretta con Rbm Salute -Previmedical -Metasalute   Prenota ora 0121/030435   HOME

    Commenti disabilitati su CHIRURGIA GENERALE: VISITE PRE E POST OPERATORIE EQUIPE OSPEDALE DI PINEROLO
  • nutrizionista

    Dr.ssa Serena Garifo Nutrizionista a Pinerolo

    La dott.ssa Serena Garifo è Nutrizionista dal 2011, laureata in Dietistica presso l’Università degli studi di Torino con il massimo dei voti. E’ istruttrice fitness con certificazione AiCS Coni dal 2019, con specializzazione nell’allenamento al femminile per biotipologie ginoide vs androide presso la FTS (Functional Training School). Ha conseguito il Master di perfezionamento in “infertilità della coppia a 360gradi” A.A. 2022-2023 ed è costantemente attiva nella formazione in Medicina della Riproduzione e in Nutrizione per la fertilità. Ad oggi si occupa principalmente di donne in età fertile con necessità di dimagrire, con problemi del ciclo mestruale (Ovaio policistico, Amenorrea, Endometriosi), Sindrome premestruale, ritenzione idrica e cellulite, problemi di fertilità, donne…

    Commenti disabilitati su Dr.ssa Serena Garifo Nutrizionista a Pinerolo
  • ozonoterapia

    Belen e Melissa Satta pazze dell’ozonoterapia: cos’è, a cosa serve, benefici

    La Rodriguez e l’ex di Berrettini si sono sottoposte al trattamento che miscela ossigeno ed ozono                 Belen Rodriguez e Melissa Satta pazze per l’ozonoterapia. Entrambe si sono sottoposte al trattamento negli ultimi giorni e hanno parlato dei benefici positivi sui social network. “L’ossigeno-ozono terapia è un trattamento di terapia medica, basato sulla somministrazione di una miscela di ossigeno e ozono medicale all’interno dell’organismo, attraverso l’impiego di differenti tecniche, che permette di ottenere considerevoli risultati terapeutici su numerose patologie”, ha spiegato la soubrette argentina per poi rivelare gli effetti più che positivi: “L’azione antiossidante, l’incremento delle difese immunitarie, miglioramento della circolazione sanguigna, miglior equilibrio psico-fisico”. L’ex fidanzata di Matteo Berrettini ha invece fatto…

    Commenti disabilitati su Belen e Melissa Satta pazze dell’ozonoterapia: cos’è, a cosa serve, benefici
  • vulnologia

    Benvenuto al Dr. Riccardo Danna Chirurgo generale – vulnologo presso l’ospedale di Pinerolo

    Diamo il benvenuto a: Dr. Riccardo Danna Chirurgo Generale – Vulnologo presso Ospedale di Pinerolo   Dr. Riccardo Danna, chirurgo e vulnologo dell’Ospedale di Pinerolo Il Dr. Riccardo Danna è un chirurgo generale e vulnologo, specializzato nel trattamento delle lesioni cutanee croniche. È in servizio presso l’Ospedale di Pinerolo, dove svolge attività di chirurgia generale e vulnologia in regime di ricovero e ambulatoriale. Biografia Il Dr. Danna ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino nel 2010. Ha poi conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale presso la stessa università nel 2016. Nel 2022 ha conseguito la specializzazione in Vulnologia presso l’Università di Pavia. Aree di interesse…

    Commenti disabilitati su Benvenuto al Dr. Riccardo Danna Chirurgo generale – vulnologo presso l’ospedale di Pinerolo
  • ozonoterapia

    Autoemoterapia: la pulizia del sangue

    Dr. Antonio Lazzari La Grande Autoemoterapia Ozonizzata, consiste nel prelievo di una certa quantità di sangue dal paziente, nella sua miscelazione in un tempo ben definito con una quantità adatta di O2 – O3 ad una precisa concentrazione e quindi nella reinfusione nello stesso paziente. Si tratta di una emodiluizione  a circuito chiuso con reinfusione. In tal modo il sangue venoso viene riossigenato con conseguente aumentata elasticità della parete dei globuli rossi, maggior capacità di legare ossigeno e di distribuirlo nei tessuti, penetrando meglio nei capillari più piccoli e apportando ossigeno in distretti carenti oppure non più ossigenati direttamente.  La durata della seduta è di circa 30 minuti. ⁃ rivitalizzante (ottimizza il legame…

    Commenti disabilitati su Autoemoterapia: la pulizia del sangue
  • ozonoterapia

    Ozonoterapia: miglior cura anti-aging

    Dr. Antonio Lazzari Le cure antiaging sono l’insieme delle terapie e abitudini che si compiono per rallentare il progredire dell’età o per attenuarne i segni. L’ossigeno ozonoterapia è sicuramente una delle migliori cure anti invecchiamento che si possano attuare in medicina. Cos’è l’invecchiamento e come si previene L’invecchiamento è la conseguenza di: alterazioni del metabolismo cellulare ridotta eliminazione dei cataboliti cellulari (con il loro accumulo nelle cellule, nei tessuti e negli organi del corpo umano) aumento dello stress ossidativo rallentamento della circolazione sanguigna e linfatica ridotta eliminazione dei prodotti di scarto delle cellule Tra le cause dell’invecchiamento ci sono fattori endogeni come l’ipossia e il non utilizzo dell’ossigeno con ridotta…

    Commenti disabilitati su Ozonoterapia: miglior cura anti-aging
Whatsapp
Send via WhatsApp