MEDICINA DEL LAVORO

 

MEDICO COMPETENTE

Dr Giuseppe Barreca

medico competente pinerolo to cn

VISITA MEDICA PREVENTIVA

VISITA MEDICA PERIODICA

VISITA MEDICA PER CAMBIO MANSIONE

VISITA MEDICA DI FINE RAPPORTO

VISITA MEDICA SU RICHIESTA DEL DIPENDENTE

AUDIOMETRIA

SPIROMETRIA

TEST DI FUNZIONALITA’ VISIVA

INCARICO MEDICO

TEST DROGHE

TEST ALCOLEMICO

ANTITETANICA

PER PREVENTIVI TELEFONARE TUTTI I GIORNI ALLO 0121/030435 O INVIARE RICHIESTA TRAMITE MAIL A: PUNTOSANLAZZARO@GMAIL.COM

Spec. in medicina del Lavoro

 

Nomina del Medico Competente

Nomina del Medico Competente che gestisce, in collaborazione con la struttura dell’Azienda e con il supporto di CDI, tutte le incombenze relative al rispetto del D. Lgs. 81/08.

Visite preventive in fase preassuntiva

Utili per l’Azienda, che può accertare l’esistenza di eventuali limitazioni ad esporre il lavoratore ad ambienti in presenza di determinati rischi e per il lavoratore, che non deve vedere aggravare il suo stato di salute. L’esame preventivo è effettuato dal Dott. Daniele Scavino Medico Specialista in Medicina del Lavoro (Medico competente come da D. Lgs. 81/08).

Visite periodiche

Vengono eseguite con periodicità variabile in base al rischio e comunque dettata da precise norme di legge vigenti (D.lgs.81/08)

Visite pre-espatrio

Affidare ad un dipendente missioni di lavoro all’estero prevede la necessità di accertamenti preventivi relativamente alle sue condizioni di salute: questi saranno mirati al tipo di attività che il lavoratore deve svolgere, nonché alle condizioni ambientali in cui il dipendente si troverà ad operare.

Visite a richiesta del lavoratore

Qualora un dipendente ritenga di avere dei disturbi correlati all’esposizione lavorativa, può richiedere alla struttura l’intervento del Medico Competente.

HOME