Ozonoterapia contro la cellulite/Culotte de Cheval

Dr. Antonio Lazzari

Ozonoterapia contro la cellulite/Culotte de Cheval

 

L’ozono terapia, è stato dimostrato ormai da numerosi studi anche su scala nazionale, pubblicati da riviste mediche specializzate, agisce proprio sulla adiposità localizzata e lo fa strategicamente, intervenendo su tutti quei fattori che contribuiscono a provocare la comparsa e la persistenza dell’inestetismo.

Cellulite

La cellulite, il problema che affligge ogni donna da sempre, purtroppo non è un semplice inestetismo della pelle da eliminare chirurgicamente, ma è   una vera e propria malattia e per questo deve essere trattata da un medico.

Solitamente si manifesta su cosce e fianchi, si presenta intorno ai 25-40 anni e a volte anche prima.

La cellulite  è causata dalla trasformazione del tessuto adiposo o del grasso sottocutaneo, comportando spesso un serio rallentamento della velocità del flusso sanguigno con il conseguente addensamento dei liquidi e quindi un  mal nutrimento dei tessuti sottocutanei.

Non sempre le attuali metodiche  in grado di combattere questi spiacevoli inestetismi e le nuove frontiere che si aprono contro di essi funzionano come dovrebbero o hanno i risultati che speriamo di ottenere.

Ad oggi una  metodica che si dimostra estremamente efficace nel combattere l’adiposità localizzata e anti cellulite  è l’ossigeno-ozono terapia.

Attraverso questa terapia l’ozono scinde i grassi delle cellule adipose che, una volta sciolti e  resi idrofili, vengono eliminati attraverso le urine.

L’ozono ha dunque una funzione drenante dei liquidi in eccesso: aumentando la temperatura del microcircolo riattiva la circolazione sanguinea, apportando una bonificazione delle pareti e dei vasi venosi. Infine, produce un’ossigenazione dei tessuti nei punti dove la circolazione ristagna.

 

Culotte De Cheval

Tale inestetismo è comune esattamente quanto la cellulite e si concretizza mediante un insieme di cuscinetti adiposi che si depositano in determinate parti del nostro corpo.

Eliminare la culotte de cheval può risultare fondamentale per sentirsi meglio con se stesse e con gli altri.

HOME

Punto San Lazzaro

via Ettore Bignone 38/a
1° Piano,
Pinerolo, Italia 10064
Italia
Telefono: 0121030435
Email: puntosanlazzaro@gmail.com

Trattamenti di medicina estetica. Ossigeno terpia contro la cellulite/ culotte de cheval. Serviamo pazienti del Pinerolese, Saluzzese e Torinese