nutrizionista

Dieta chetogenica – L’ideale per la prova costume

 

Dr.ssa Serena Garifo

Il percorso chetogenico 

il trattamento di LIPOSUZIONE ALIMENTARE fast di appena 14gg rappresenta una soluzione dietetica efficace, rapida e sicura; rende possibile un dimagrimento decisamente più rapido rispetto alla dieta “tradizionale” IN MODO DEL TUTTO NATURALE, SEMPLICEMENTE SFRUTTANDO LA BIOCHIMICA METABOLICA CHE GOVERNA LA PERDITA DI PESO.
Il principio di funzionamento è complesso ma se volessimo spiegarlo in breve diremo che in assenza di carboidrati e glucosio ed in presenza di una buon fabbisogno proteico l’organismo viene costretto a consumare il grasso di deposito, anche in quei soggetti con metabolismo basso e dimagrimento poco efficace. 
 
 
 

In sole 2 settimane è possibile registrare un dimagrimento fino a 3kg in normopeso, dai 3 ai 4 kg in lieve sovrappeso e dai 4 ai 7 kg in sovrappeso / obesità con azione prevalente sul grasso ostinato. Un metodo EFFICACE, SICURO e GARANTITO. 

 
 
Cosa puoi ottenere:
1) dimagrimento quasi selettivo del tessuto adiposo resistente al dimagrimento con riduzione in cm dei punti critici (fianchi, cosce e culotte de cheval)
 
2) Miglioramento dell’aspetto della cute con beneficio evidente sulla cellulite;  
 
3) Dimagrimento duraturo perché ottenuto dalla demolizione del tessuto adiposo e non dalla perdita di liquidi; 
 
La corretta esecuzione prevede la compresenza di pasti tradizionali e di SNACK KETO DIETETICO SPECIALI da assumere a colazione e spuntini al fine di rendere golosa e sostenibile un piano dietetico diversamente non bilanciato e difficile da seguire correttamente.

 
 

Il costo della box per esecuzione della dieta chetogena è pari a 125 euro (costo NON compreso nel costo visita). .

NB. durante la liposuzione alimentare è possibile sapere che si stanno smaltendo veramente i chili di troppo con un semplice test delle urine da eseguire al mattino (fornito alla visita); il test risulterà positivo per la produzione di chetoni a partire dal secondo giorno di dieta.
 
Al termine dei 14gg di fase urto, per stabilizzare il peso perso e/o per continuare a dimagrire, si transita ad un piano di consolidamento dei risultati che non prevede più alimenti speciali e dunque costi aggiuntivi (DIETA DI FASE 2).
 
 
QUALORA SI VOLESSE ABBATTERE ULTERIORMENTE IL SOVRAPPESO RIMANENTE IL TRATTAMENTO E’ RIPETIBILE DOPO 14 GIORNI DI DIETA FASE 2.
 
Per consultare i risultati pubblicati in merito ai percorsi già realizzati dai pazienti dello studio si invita a collegarsi ad instagram al profilo nutrizionista.serenagarifo e cliccare sul bottom feed ChetoDieta.

Punto San Lazzaro

via Ettore Bignone 38/a
1° Piano,
Pinerolo, Italia 10064
Italia
Telefono: 0121030435
Email: puntosanlazzaro@gmail.com

Dieta chetogenica a Pinerolo

 
Commenti disabilitati su Dieta chetogenica – L’ideale per la prova costume
Whatsapp
Send via WhatsApp