Prof. Piero Bretto Chirurgo Vascolare

 Prof Piero Bretto chirurgo vascolare, angiologo

Prof. Piero Bretto è stato responsabile Trapianti Renali Pediatrici presso l’O.I.R.M. Sant’Anna – Torino.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino  e si specializza in Chirurgia d’Urgenza e in Angiologia e Chirurgia vascolare. La sua formazione spazia a livello internazionale, prima nel 1973 con uno stage in Chirurgia presso il Memorial Hospital – Houston Texas, poi nel 1975 con una borsa di Studio presso la New-York University per Corso E.C.F.M.G. (Esame di Stato Americano per riconoscimento Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita in Paesi Stranieri).
Al ritorno dagli Stati Uniti frequenta il Reparto di Chirurgia Vascolare Osp. Molinette – Torino, dove effettua il Tirocinio pratico in Chirurgia Vascolare e viene assunto in qualità di Assistente nel 1977. E nel 1980 frequenta uno stage presso l’Università di Oxford (G.B.) dove apprende le tecniche di prelievo e trapianto renale dal Prof. Peter Morris.

Riceve il venerdì pomeriggio.

Patologie, Esami e Trattamenti

HOME

Punto San Lazzaro

via Ettore Bignone 38/a
1° Piano,
Pinerolo, Italia 10064
Italia
Telefono: 0121030435
Email: puntosanlazzaro@gmail.com

Visite di chirurgia vascolare Prof. Piero Bretto Medico Chirurgo specialista in chirurgia vascolare. Serviamo pazienti del Pinerolese, Saluzzese e Torinese.